3D Quaser

Un gruppo di professionisti che mettono la loro esperienza al servizio delle imprese alimentari, al servizio di chi può migliorare le proprie prestazioni di chi può trarne il massimo vantaggio.

Il nome “3D-QuaSer” sintetizza perfettamente gli obiettivi principali della nostra attività: fornire ai nostri clienti Qualità e Servizi con una formula innovativa e in tutte le dimensioni.

Il nostro obiettivo è “aiutare l’imprenditore a crescere e migliorare, ad adeguarsi alle nuove richieste di mercato ed alle nuove normative, ad essere sempre un passo avanti” mettendo al suo servizio la nostra esperienza. abbiamo lavorato per anni nelle aziende del settore alimentare, sappiamo che spesso il consulente viene vissuto come “ venditore di fumo”: partendo da questo presupposto sappiamo anche ciò che realmente serve ad un’azienda, sappiamo cosa cerca e le risposte che si aspetta, diamo un aiuto concreto ai nostri clienti per poter sopravvivere nella giungla della burocrazia, per sfruttare al meglio le potenzialità della propria struttura, per essere sempre all’avanguardia anticipando ove possibile le richieste di mercato.logo

Contattaci : info@3dquaser.it

 

 



3D Quaser di Aurelio Trevisi

Via Don Barbieri, 1 – 42011 Bagnolo in Piano (RE)

P.IVA. 02414710356

cell. 347/0649887

tel. 0522/952485

fax. 0522/0151314

info@3dquaser.it


Sede di Reggio Emilia : a.trevisi@3dquaser.it