slide7

Controllare e valutare il rispetto dei requisiti igienico sanitari e la capacità di conseguire gli obiettivi prefissati

L’Audit e la Verifica Ispettiva sono lo strumento che consente di valutare la struttura di un’azienda e l’efficacia del suo piano di autocontrollo e del suo sistema qualità. Questo può essere effettuato da personale aziendale formato adeguatamente, da enti terzi che certifichino lo stato dell’arte dell’impresa o da clienti che vogliono verificare personalmente i loro fornitori.

QuaSer cura le relazioni con clienti, fornitori e subfornitori, organi di controllo e vigilanza. In pratica si pone come interfaccia tra esterno ed azienda interpretando le richieste e verificando che queste siano già soddisfatte dalla struttura interna, e solo dove si renda necessario, adeguando l’attività in modo tale che essa ne risulti migliorata.

QuaSer realizza verifiche ispettive presso strutture di fornitori analizzando per conto loro tutti i possibili rischi o zone sensibili del prodotto o del processo di produzione; verifica la corretta applicazione di tutte le norme cogenti e di tutte le norme volontarie dichiarate.

Durante le visite si eseguono test di rintracciabilità e verifiche del funzionamento dell’unità di crisi, viene valutata oggettivamente la costanza del prodotto partendo dalla scelta dei fornitori fino alle procedure e istruzioni per la realizzazione del prodotto finito.  QuaSer analizza l’organizzazione aziendale e stima quanto possa rimanere stabile ed efficiente anche in assenza del titolare o dei manager preposti.

Contattaci : info@3dquaser.it