I nostri clienti? Solo imprese della filiera alimentare!

La nostra tipologia di servizi è progettata per tutte le tipologia di azienda alimentare. Si va dalla più piccola impresa di ristorazione o somministrazione alimenti e bevande fino all’industria alimentare con prodotto e mercato prevalentemente nella grande distribuzione o esportato. E se per le piccole imprese, le necessità sono legate al rispetto delle norme di legge, per le imprese più strutturate le necessità sono legate alle più stringenti norme di certificazione volontaria (ifs, brc, iso22000, ecc)
Lungo tutta la filiera, quindi, serviamo, dando le massimo garanzie di qualità e sicurezza, i vari attori. Dalla produzione primaria, alla trasformazione e alla distribuzione.
Chi lavora in una azienda alimentare non ci lavora e basta, ci VIVE! E per vivere bene l’azienda deve FUNZIONARE BENE, deve essere ben ORGANIZZATA ed EFFICIENTE.
Ma tutto ciò non basta.
E non basta neppure il semplice apprezzamento del consumatore finale.
Oggi, più che mai, bisogna dare, SEMPRE, le massime GARANZIE di QUALITÀ e AFFIDABILITÀ . A volte la sfide sembrano insormontabile e le difficoltà infinite. Non sentirti solo. Noi ti possiamo aiutare. In modo semplice e adatto alla tua dimensione aziendale. Facendoti crescere. Facendoti superare problemi e difficoltà senza dover sempre investire in “cose” non produttive.

 

 {gallery}slidecli{/gallery}
 

Alcuni esempi?

    Produzione Primaria
    Allevamenti
    Trasformazione
    Lavorazioni
    Magazzini
    Trasporti
    Distribuzione
    Pubblici Esercizi
    Pastifici
    Macelli
    Salumifici
    Prosciuttifici

 

    Panifici
    Caseifici
    Supermercati
    Negozi
    Prodotti tipici
    Bevande
    Vini
    Ristorazione
    Frutta e Ortaggi
    Forni
    Pescherie